Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ufficialmente divorziati

VEB

Ci hanno messo oltre due anni tra l’annuncio e l’ufficializzazione, ma alla fine il “grande” passo è stato compiuto: Gwyneth Paltrow e Chris Martin non sono più una coppia, neanche per la legge.

La coppia aveva annunciato la separazione a marzo 2014, ma il musicista aveva di molto allungato i tempi prima di concedere la sua firma, che però alla fine ha dato e i documenti sono stati depositati.

“Non c’è rancore tra lui e l’ex moglie – ha spiegato una fonte anonima al portale britannico The Sun -: la loro priorità assoluta, come sempre, è la tutela dei figli”.

Il cantante dei Coldplay dopotutto non ha firmato subito non per ripicca contro la moglie, ma perché, ha confessato lui stesso qualche settimana fa, ha vissuto un brutto periodo in cui è caduto persino in depressione.

“Mi svegliavo tutte le mattine depresso. Ma ora credo che questa esperienza mi abbia dato degli strumenti in più per andare avanti”, aveva affermato. “Non penso alla parola divorzio molto spesso – aveva raccontato – non lo vedo così. E’ come quando incontri qualcuno, trascorri del tempo insieme e poi le cose continuano ad andare avanti”.

Secondo il tabloid inglese The Sun, l’ex coppia avrà la custodia congiunta dei figli Apple e Moses e si spartirà equamente le proprietà di famiglia.

Next Post

Killer di San Bernardino, FBI sblocca l'iPhone senza l'aiuto di Apple

L’Fbi è riuscita a sbloccare l’iPhone del killer di San Bernardino senza l’aiuto della Apple. Gli agenti federali non hanno reso noto il metodo utilizzato per lo sblocco, ma grazie ad esso non sarà più necessario portare l’azienda Apple in tribunale per intimarle di creare un software di sblocco ed […]