Harrison Ford si lascia andare o è nuovo stile?
Harrison Ford si lascia andare o nuovo stile

Amato da milioni di fan per le sue interpretazioni magistrali soprattutto in serie come Star Wars o Indiana Jones, l’attore Harrison Ford sembra non curarsi molto del suo stile.

Avvistato in quel di Santa Monica sembra proprio che Harrison si stia lasciando andare, barba molto folta e capelli lunghi, ma l’attore 73enne è pieno di impegni e quindi molto più probabile una voglia semplicemente di cambiare stile.

Harrison Ford sarà infatti protagonista anche nei prossimi anni, basti pensare che nel prossimo ottobre 2017 tornerà sul grande schermo con il sequel nientepopodimeno che di Blade Runner, vestendo nuovamente i panni di Rick Deckard.

L’attore si prodiga anche per il sociale, infatti dopo la vendita della giacca originale di Han Solo, il protagonista di Star Wars, per l’incredibile cifra di 191mila dollari, l’intera somma è stata donata al NYU Langone Medical Center per la cura contro l’epilessia.

Da sottolineare come Harrison Ford viva in prima persona questo problema visto che la figlia Georgia, soffre proprio di crisi di epilessia, ma tornando al cinema l’attore non vestirà nuovamente i panni “solo” di Rick Bogarde, è infatti prevista una nuova avventura per Indiana Jones.

picture@FlameFlynet Pictures

Loading...
Potrebbero interessarti

Roberta Beta, dal Grande Fratello alle elezioni politiche

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione…

Will Smith scopre in diretta un’amara verità

Un tradimento non è mai bello da scoprire e certamente non ci…