Tara Gabrieletto non ha mai tradito il suo Christian

Nelle ultime settimane sono state una delle coppie più chiacchierate del jet set italiano: tra quanti pensano che la loro unione sia una farsa pubblicitaria, dopo un matrimonio rimandato più volte, e chi non li perdona di aver “tradito” la loro scopritrice, Maria De Filippi, Christian Galella e Tara Gabrieletto ne hanno di carne sul fuoco.

Lui ha passato qualche settimana sull’Isola dei Famosi, senza riuscire a salire sul podio finale, lei è stata invischiata nel caso di un tronista che avrebbe aiutato ad ingannare a produzione, frequentando una corteggiatrice di nascosto dalla redazione di Uomini e Donne, ma quel che ha infiammato il gossip sono i presunti tradimenti che i due avrebbero messo a segno, tradendosi a vicenda.

I due ex di Uomini e Donne sono stati protagonisti del salotto di Barbara D’urso che ha inviato le sue telecamere dietro le quinte del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: Cristina e Tara sono apparsi più felici che mai e hanno smentito i rumors sui reciproci tradimenti con una grande risata confermando che, al momento, il loro unico desiderio è quello di sposarsi.

Cristian è apparso sicuro della fidanzata, mostrando grande fiducia. “La cosa che trovo strana è che ogni volta che faccio qualcosa di televisivo viene tirata fuori una pseudo-amante o qualcosa del genere. Quando Alessia Marcuzzi me ne ha parlato nel collegamento dall’Honduras mi sono fatto una grossa risata, non ho mai dato fondamento a queste illazioni”.

Che questa sia la volta buona che i due convolino a giuste, e fin troppo rimandate, nozze?

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Stone, è lei la più pagata al mondo

Giovane, talentuosa, bellissima, e per quest’anno anche la più pagata al mondo:…

Paola Perego, la sua rivincita in prima serata su Rai Uno

Di punto in bianco “Parliamone Sabato” era stato chiuso e la sua…