Il Segreto, anticipazioni venerdì 13 maggio

Anche oggi, venerdì 13 maggio, siamo pronti a una nuove e imperdibile puntata de Il Segreto, e scopriamo quindi assieme quali sono le anticipazioni.

In primis vedremo che la maggior parte delle protagoniste femminili della soap si troveranno ancora in seria difficoltà.

Tristan Jr inizierà a diventare sospettoso nei confronti di Maria, sempre più convinto che la donna si sta prendendo gioco di lui, e quindi la donna deve sbrigarsi ad attuare il suo piano, altrimenti verrà scoperta e potrebbe rischiare persino la vita.

Le condizioni di Aurora continueranno a preoccupare tutti, sempre più convinti che la sua follia sia una questione quasi del tutto irreversibile. Conrado e Lucas intanto continueranno a discutere della ragazza, dimostrando di essere entrambi innamorati di lei.

Amalia invece, con i suoi atteggiamenti psicopatici inizierà a far preoccupare seriamente Francisca. La donna, inoltre, si recherà nuovamente presso le segrete della Casona per tranquillizzare Ines, ma non sembrerà fare nulla di concreto per lei, anzi continuerà a plagiarla con le sue false promesse.

Amalia sembrerà macchinare qualcosa durante la tanto attesa cena di Natale che si terrà alla Casona… di cosa si tratterà?

Sempre il giorno di Natale Aurora inizierà a dare i primissimi segni di miglioramento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sophia Loren emozione di Napoli sempre forte

Lei stessa lo ha affermato in lacrime: deve buona parte della sua…

Elena Santarelli, qualche problemino nel partorire Greta

Poco più di una settimana fa è diventa mamma della piccola Greta,…