Lory Del Santo torna a ribadire il desiderio di maternità

VEB

Lo aveva annunciato qualche settimana fa, ed è tornato a ribadirlo: nonostante sia alla soglia dei 60 anni ed abbia già avuto tre figli, Lory Del Santo vuole ancora sperimentare la gioia della maternità.

La Del Santo ha confessato sulle pagine della rivista Grazia di avere il desiderio di una nuova maternità: “Quest’anno compirò 59 anni e voglio diventare di nuovo mamma. Ho già due figli grandi, Devin Sardi, 24 anni, e Loren Del Santo, 17, che amo moltissimo. Da anni, però, desidero con tutto il cuore una femminuccia. E nessuno mi può dire che sono troppo vecchia per averla. Ci avevo già provato qualche anno fa, rientrata dall’Isola dei famosi. Ho provato quattro volte a fare la fecondazione assistita. Avevo un compagno che era ben felice di aiutarmi, ma purtroppo non è andata bene. In seguito, avrei voluto poter adottare una bambina anche da single, come hanno fatto dive come Sharon Stone e Madonna, ma in Italia non si può”.

La showgirl ha avuto anche un terzo figlio, Conor, purtroppo tragicamente scomparso quando aveva soltanto 4 anni.

Ora il suo nuovo e giovane compagno le sta vicino e condivide il suo desiderio: “Ora ho un compagno che amo, Marco Cucolo, più giovane di me (ha 25 anni), e voglio riprovare a essere madre. Siamo già stati in una clinica a Barcellona, ho fatto tutti gli esami e mi hanno detto che potrei avere ancora ovuli miei, segno che sono ancora giovane dentro. Ma se anche non ne avessi più, potrei ricorrere a una ovodonazione”.

Del resto l’età è solo una mera questione anagrafica: “una volta pensavo che sarei invecchiata a 40 anni, poi mi sono detta, no sarà a 50. Poi sono arrivata a 50 e ho spostato il limite a 60. Adesso, però, che ci sono quasi arrivata, penso che allora sarà dopo i 70”.

Next Post

Made in Sud e il mistero del cambio al timone

Un mistero aleggia intorno a Made in Sud e al cambio al timone, e non c’è verso di capire quale sia la verità. «Inutile ribadire quanto ci mancherà. Made in sud è un programma per cui abbiamo dato l’anima e che ci ha dato tanto. L’abbiamo scritto, vissuto, amato. L’abbiamo […]