Heidi Klum festeggia il San Valentino in rosso

VEB

Anche la bellissima Heidi Klum ha voluto festeggiare e ricordare a tutti i suoi fan, il giorno di San Valentino e lo ha fatto a modo suo.

La modella e stilista tedesca, naturalizzata statunitense, ha indossato infatti un completino intimo ovviamente rosso e condiviso uno scatto sul suo profilo social ufficiale Instagram, neanche a dirlo i fan hanno molto gradito.

Reggiseno e slip rossi indossati sempre con grande classe e una sensualità che è solo di Heidi, la modella ha ricevuto tantissimi like, oltre 50mila fan hanno apprezzato e tanti commenti, lei ovviamente ha approfittato anche per sponsorizzare il suo shop online scrivendo:

@heidiklumintimates? ✔️Sky high heels? ✔️ Ready for a great #ValentinesDay? ✔️ #OneMoreDay #GetReady and Shop now at heidiklumintimates.com”.

In molti hanno commentato come il suo fisico sia tonico e praticamente perfetto pur col passare degli anni, la modella infatti ha 43 anni ma ne dimostra almeno 20 in meno, sono tanti a pensare infatti che Heidi Klum possa far invidia a tantissime altre donne molto più giovani e lo scatto lo dimostra.

pic@Instagram/Heidi Klum

Next Post

Sandra Milo: mi sento offesa da Virginia Raffaele

Sul palco dell’Ariston, in questa edizione del Festival di Sanremo appena conclusa, si sono succeduti una miriade di ospiti: tra questi ha spiccato anche Virginia Raffaele, bravissima imitatrice, che stavolta ha scelto di entrare in scena nei panni di Sandra Milo. Un’esibizione nelle sue corde, che però non ha convinto […]

Possono interessarti