Sandra Milo: mi sento offesa da Virginia Raffaele

Sul palco dell’Ariston, in questa edizione del Festival di Sanremo appena conclusa, si sono succeduti una miriade di ospiti: tra questi ha spiccato anche Virginia Raffaele, bravissima imitatrice, che stavolta ha scelto di entrare in scena nei panni di Sandra Milo.

Un’esibizione nelle sue corde, che però non ha convinto tutti, e anche sui social non sono mancate le polemiche: la Raffaele avrebbe mancato di rispetto ad un’icona del cinema e della televisione, calcando troppo alcuni tratti fino a ridicolizzare addirittura la Milo.

La stessa Sandra non ha apprezzato affatto: “Non si devono fare certe battute sulle donne in un momento difficile, come quello in cui viviamo, in cui gli uomini uccidono senza pietà”, ha detto l’attrice invitata alla trasmissione ‘Storie vere‘ di Rai 1.

Poi ha aggiunto: “Non è stato un bel numero di televisione”.

Il riferimento è chiaramente ad alcune frasi pronunciate dalla Raffaele: “Carlo, sai cosa ti dice degli uomini con le mani grandi? E di quelli con il pisello piccolo? Beh, c’è poco da dire…”. E poi: “Sono stata amante di Fellini, di Craxi, ho avuto tre mariti. Tu dirai ‘Che noia’, ma nel frattempo ho avuto anche tre trombamici, eh?”

Sandra Milo confessa quindi di essersi sentita offesa, non tanto dalla satira in sé, ma dalla mancata eleganza con cui è stata rappresentata, specificando di non aver mai misurato le mani degli uomini, o aver fatto cose simili, cercando sempre di andare oltre alcuni schemi e apprezzando le persone per ben altre doti.

Next Post

Sonia Lorenzini: bugie e verità possono costare care

Il suo trono, fin dall’inizio, non è stato affatto semplice, e la bella Sonia Lorenzini è stata perennemente bombardata da segnalazioni e accuse che, a quanto sembra, non sarebbero poi così infondate. Sonia, nel corso delle ultime puntate del trono classico, è stata al centro di clamorose polemiche supportate da Mario […]