Huawei presenta MateBook nuovo pc convertibile

Huawei presenta il suo primo pc convertibile con all’interno Windows 10. Per questo nuovo dispositivo saranno presenti molti accessori e varie configurazioni. Vediamo più da vicino come si presenta il nuovo pc Huawei 2 in 1.

E’ stato presentato in occasione del grande evento Mobile World Congress. Il MateBook avrà come sistema operativo l’ultimo e aggiornato Windows 10 con processore Core m di Intel. L’azienda così decide di ampliare il proprio carnet di dispositivi andando ad aggiungere, insieme a smartphone e tablet, anche i pc.

Il nuovo pc è molto sottile (6,9 mm di spessore e cornice da 10 mm). Il design del MateBook è realizzato interamente in alluminio in due colorazioni: pannello nero e restante grigio o pannello bianco e restante oro. Il pc ha annesso anche la funzionalità delle impronte digitali, presenti ormai nella maggior parte dei dispositivi in commercio. Il display è da 12 pollici con batteria a litio da 4.430 MAh.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Nebulosa Bolla, la bolla di sapone cosmica ripresa da Hubble

La Nebulosa Bolla è una bolla di sapone cosmica. Si tratta di…

Cover WoodMi Compound per iPhone, un prodotto di classe

La cover WoodMi Compound per iPhone è davvero un prodotto di classe.…

Google, Doodle di San Valentino: si gioca per salvare il pangolino

Anche per San Valentino 2017 arriva puntuale il Doodle di Google che…

L’MP3 è morto, addio al lettore più amato di sempre

Addio MP3, l’annuncio del Fraunhofer Institute for Integrated Circuits non lascia dubbi:…