Huawei presenta MateBook nuovo pc convertibile

Redazione

Huawei presenta il suo primo pc convertibile con all’interno Windows 10. Per questo nuovo dispositivo saranno presenti molti accessori e varie configurazioni. Vediamo più da vicino come si presenta il nuovo pc Huawei 2 in 1.

E’ stato presentato in occasione del grande evento Mobile World Congress. Il MateBook avrà come sistema operativo l’ultimo e aggiornato Windows 10 con processore Core m di Intel. L’azienda così decide di ampliare il proprio carnet di dispositivi andando ad aggiungere, insieme a smartphone e tablet, anche i pc.

Il nuovo pc è molto sottile (6,9 mm di spessore e cornice da 10 mm). Il design del MateBook è realizzato interamente in alluminio in due colorazioni: pannello nero e restante grigio o pannello bianco e restante oro. Il pc ha annesso anche la funzionalità delle impronte digitali, presenti ormai nella maggior parte dei dispositivi in commercio. Il display è da 12 pollici con batteria a litio da 4.430 MAh.

Next Post

La nuova serie Sony Xperia: ecco quali sono

La Sony presenta la nuova serie di smartphone identificati con la lettera X e sono Xperia X, X Performance e XA. Anche questi nuovi dispostivi sono stati presentati in occasione dell’evento Mobile World Congress così come le novità Samsung, Lg, Huawei e molte altre marche. Sono 3 smartphone molto simili […]