La nuova serie Sony Xperia: ecco quali sono

VEB

La Sony presenta la nuova serie di smartphone identificati con la lettera X e sono Xperia X, X Performance e XA.

Anche questi nuovi dispostivi sono stati presentati in occasione dell’evento Mobile World Congress così come le novità Samsung, Lg, Huawei e molte altre marche.

Sono 3 smartphone molto simili tra di loro anche se a differenziarli ci sono alcuni elementi hardware come ad esempio il processore, la RAM e il sensore fotografico. Il modello su cui punterà di più la Sony sarà l’XPeria X Performance che avrà un processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64-bit, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il punto forte sarà la fotocamera che disporrà di 23 mega pixel con sensore Exmor e con l’autofocus predittivo. Il display sarà da 5 pollici Full HD con tecnologia Triluminos.

L‘XPeria, invece si differenzia dal primo per il processore che è uno Snapdragon 650 mentre l’XA sarà molto più semplice: processore MediaTek MT6755, 2 GB di memoria e fotocamera da 13 mega pixel con autofocus ibrido.

Next Post

I Simpson risponderanno ''live'' alle domande dei fan

Un nuovo episodio/evento è in arrivo per la famiglia gialla più famosa degli Stati Uniti, “I Simpson”. Durante un episodio in onda negli Usa il 15 maggio, Homer “in persona” risponderà dal vivo alle domande dei fan. E’ di certo la prima volta nella storia di uno show animato che […]