Jovanotti: presidenziali americane, annullate tutto!

VEB

Sempre simpatico e spesso irriverente il grande Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti che ha voluto sorridere e far sorridere i suoi fan sul profilo ufficiale Facebook.

Visto l’imminente annuncio del prossimo presidente degli Stati Uniti, Jovanotti ha tirato fuori un suo vecchio album per “mettere d’accordo tutti” sulle prossime votazioni americane, Lorenzo ha infatti pubblicato un’immagine nella quale sono raffigurati i due candidati: Hillary Clinton e Donald Trump che sorreggono il suo album: Jovanotti for President.

La didascalia dell’immagine è molto chiara: “annullate tutto! Hanno trovato un accordo!” scrive Jovanotti, si direbbe che potrebbe essere davvero un bel passo per iniziare la carriera di politico, visto che in una sola ora ha raccolto oltre 20mila reazioni e like e più di 1500 condivisioni.

DI questo passo Lorenzo potrebbe davvero prendere in seria considerazione l’idea di candidarsi a presidente degli Stati Uniti?

pic@Facebook/Lorenzo Jovanotti Cherubini

Next Post

Hugh Grant e Andie MacDowell reunion a sorpresa dopo 22 anni

Tutti e due belli e famosi, l’uno accanto all’altra durante le riprese di una famosissima pellicola “Quattro matrimoni e un funerale”, sono tornati a riunirsi Andie MacDowell e Hugh Grant. Sono passati esattamente 22 anni dall’uscita di quel film che ebbe un enorme successo e riunì due attori veramente bravi, […]