Hugh Grant, imbarazzante gaffe col naso di Renée Zellweger

Il conto alla rovescia per l’uscita ufficiale dell’ultimo capitolo di una delle saghe più amate nel mondo del cinema è iniziata, tra grandi ritorni e qualche clamorosa defezione.

Bridget Jones’s Baby arriverà nei cinema italiani il 22 settembre e avrà come protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth, e Patrick Dempsey: il grande assente è naturalmente Hugh Grant, uno dei grandi amori della maldestra donna che si appresta a diventare mamma.

L’attore proprio nelle scorse ore ha svelato il motivo per cui ha deciso di rinunciare al terzo film dedicato alle disavventure della simpatica Bridget Jones. L’interprete di Daniel Cleaver ha infatti spiegato: “Avevano avuto un’idea adorabile per il film, ma sono particolarmente difficile e selettivo quando si tratta degli script… Quindi lo hanno fatto senza di me e sono sicuro che sarà brillante“.

Ma l’attore è incorso anche in una pesante gaffe verso la sua ex collega. Al divo sono stati mostrati sei nasi di sei attrici con cui ha lavorato in passato. Nulla di strano, se non fosse che Hugh, dinanzi al volto di Renée ha così tentennato: ‘Chi sarebbe la seconda da destra? Perché non l’ho mai vista in vita mia?‘.

Quando il presentatore ha svelato il viso dell’attrice di “Bridget Jones”, Hugh con grande sorpresa ha esclamato “Oh, Renée“.

Una gaffe che assume una rilevanza particolare soprattutto perché arriva dopo l’accorata lettera aperta della diva, che via Huffington Post ha pesantemente criticato i tabloid negando per l’ennesima volta di essersi rifatta.

Hugh è solo un po’ sbadato o è l’ennesima conferma che Renée un giretto dal chirurgo l’ha fatto?

Potrebbero interessarti

Francesca De Andrè si sta riavvicinando a Daniele Interrante?

Senza dubbio questo è un periodo difficile per Francesca De Andrè: la…

Leonardo DiCaprio, meglio andare in bici dopo l’incidente

Ancora scosso, Leonardo DiCaprio ha preferito uscire a fare un giro in…

Massimo Ciavarro è stato breve e intenso con Moana

Un piccolo flirt o un piccolo episodio, questo è stato il rapporto…

Luisa Corna sogna un figlio a 50 anni

Da qualche tempo non è più presente in televisione come un tempo,…