Si è parlato molto nei mesi scorsi delle condizioni di salute di Hugh Hefner, l’imprenditore conosciuto per aver creato l’impero di Playboy.
Persino una sua ex “coniglietta” aveva lanciato l’allarme sulle sue condizioni di salute e ovviamente sull’età che avanza, d’altronde Hugh Hefner ad aprile ha compiuto la veneranda età di 90 anni, nelle ultime ore addirittura per l’editore e fondatore di Playboy era girata una voce in rete della possibile “dipartita”.
Nella serata di venerdì, come rivela il magazine TMZ, ad Hollywood era girata una voce sul possibile decesso proprio dell’imprenditore, ma chi segue i profili social di Hefner ha twittato un’immagine accanto alla moglie.
Uno scatto dedicato al film “Il grande sonno” con Humphrey Bogart e Lauren Bacall, secondo alcuni si tratterebbe di un vecchio scatto anche se privato e quindi non sarebbe una prova, secca invece la smentita e il msg ritwittato di un utente: “Hugh Hefner non è morto”.
Ecco il tweet: “Hugh Hefner is trending. He’s not dead. He isn’t chosen to be part of Trump’s Cabinet. So either a Russian spy or Disney’s doing his movie.”
pic@Twitter