Hugh Jackman e Jim Carrey, è sfida a colpi di imitazioni sui social

Redazione

Belli, apprezzati in tutto il mondo e ricchi di talento e successo, due celebri artisti stanno facendo molto divertire il pubblico postando sui social network ognuno le imitazioni dell’altro. Stiamo nello specifico parlando del celebre attore, comico e produttore cinematografico canadese naturalizzato statunitense James Eugene Redmond Carrey noto in tutto il mondo semplicemente come Jim Carrey e del celebre attore australiano, vincitore di un Golden Globe, un Premio Emmy, due Tony Award e un Drama Desk Award ovvero Hugh Jackman.

A dare il via alla sfida imitazione social è stato Hugh Jackman che ha pubblicato su Instagram un video in cui utilizzando Dubsmash, una delle applicazioni più utilizzate degli ultimi mesi, si è divertito ad imitare il collega in una scena di uno dei suoi film più famosi della sua carriera da attore ovvero The Mask – Da zero a mito.

Un video molto divertente che ha fatto divertire i fan ma anche lo stesso Jim Carrey che ha risposto alla provocazione in questione pubblicando su Twitter una fotografia in cui interpreta il celebre personaggio Wolverine in versione casalinga con forchetta, cavatappi e coltello.

Next Post

Tompac, innovativo dispositivo per ricaricare 4 cellulari assieme

Un apparecchio che riesce a ricaricare fino a quattro cellulari in maniera contemporanea: tre dispositivi vengono alimentati mediante appositi cavi, mentre il quarto può usufruire della moderna tecnologia wireless, che ovviamente non richiede l’utilizzo di alcun genere di filo o cavetto. Un apparecchio che si può trasportare ovunque, e che permette […]