Hugh Jackman su Instagram: quinta operazione per il cancro
Hugh Jackman su Instagram quinta operazione per il cancro

E’ passato diverso tempo da quando l’attore Hugh Jackman ha rivelato, attraverso i social network, di avere una forma di cancro alla pelle.

L’attore ha voluto da sempre sensibilizzare tutti i fan in merito a questa tipologia di cancro, è pur vero, ha sottolineato, che si tratta di una forma “minore” della malattia, ma è comunque grave ed è il risultato del “non utilizzo” di creme solari.

Hugh Jackman da allora ha subito diverse operazioni, lui stesso ha confermato “Mi hanno tolto quattro tumori alla pelle nel giro di 18 mesi”, nonostante questo oggi l’attore si ritrova a subire la quinta operazione e lo ha mostrato attraverso i social, pubblicando l’ennesima foto con il naso incerottato.

La sua patologia è carcinoma alle cellule basali, in pratica un tumore della pelle dovuto principalmente all’esposizione solare senza precauzioni, la prima scoperta è stata nel 2013 quando Hugh pubblicò il primo scatto e mise in guardia i fan riguardo al problema del cancro alla pelle.

I fan non possono che fargli un grande in bocca al lupo in attesa di vederlo nel nuovo capitolo di Wolverine previsto, pare, per il 2017.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Naike Rivelli la sua guerra ad Antonio Ricci

Mentre la mamma ne tesse le lodi a Domenica In, raccontando a…

Chevy Chase, prosegue la battaglia contro l’alcol

Una star di Hollywood che ha fatto la sua fortuna soprattutto negli…