Hugh Jackman su Instagram: quinta operazione per il cancro

VEB

E’ passato diverso tempo da quando l’attore Hugh Jackman ha rivelato, attraverso i social network, di avere una forma di cancro alla pelle.

L’attore ha voluto da sempre sensibilizzare tutti i fan in merito a questa tipologia di cancro, è pur vero, ha sottolineato, che si tratta di una forma “minore” della malattia, ma è comunque grave ed è il risultato del “non utilizzo” di creme solari.

Hugh Jackman da allora ha subito diverse operazioni, lui stesso ha confermato “Mi hanno tolto quattro tumori alla pelle nel giro di 18 mesi”, nonostante questo oggi l’attore si ritrova a subire la quinta operazione e lo ha mostrato attraverso i social, pubblicando l’ennesima foto con il naso incerottato.

La sua patologia è carcinoma alle cellule basali, in pratica un tumore della pelle dovuto principalmente all’esposizione solare senza precauzioni, la prima scoperta è stata nel 2013 quando Hugh pubblicò il primo scatto e mise in guardia i fan riguardo al problema del cancro alla pelle.

I fan non possono che fargli un grande in bocca al lupo in attesa di vederlo nel nuovo capitolo di Wolverine previsto, pare, per il 2017.

foto@Instagram

Next Post

ICE 2016: La fiera di gaming più importante al mondo

Ice 2016! Questo evento è atteso con entusiasmo e tanta curiosità dai diversi interpreti dello scenario del mondo del gioco e finalmente… hanno inizio le danze. Intorno al gioco ed ai migliori casino AAMS c’è una sorta di euforia e di attesa ed è iniziato un anno nuovo che, però, […]
ICE 2016 La fiera di gaming piu importante al mondo