Hugh Laurie arriva sulla Walk of Fame di Hollywood

VEB

C’è chi se ne è vista aggiunta una nuova di zecca e chi invece si è visto praticamente distruggere la sua: ne stanno succedendo di cose in queste ore sulla Walk of Fame di Hollywood.

L’attore britannico Hugh Laurie, noto al grande pubblico come protagonista della serie “Doctor House”, ha conquistato la 2593esima stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

L’attore, già noto nel Regno Unito sin dai primi anni Novanta, nella sua carriera ha anche ricevuto due Golden Globe. Ma James Hugh Calum Laurie è stato anche musicista, cantante, doppiatore, comico, regista e scrittore britannico.

Laurie inoltre presto tornerà a indossare il camice in una nuova serie, “Chance”, in cui impersonerà un neuropsichiatra, alle prese con un divorzio e una figlia adolescente, che rimane coinvolto in una indagine misteriosa

Intanto, al contrario, la stella di Donald Trump sulla Walk of Fame è stata presa di mira da un vandalo che l’ha praticamente distrutta a randellate e picconate. L’episodio è accaduto attorno alle 5.45 del mattino.

Non è neppure la prima volta che la stella dedicata a Trump sul marciapiede più famoso di Hollywood viene danneggiata: a gennaio era stata deturpata da una svastica mentre, a luglio, l’artista di strada Plastic Jesus aveva costruito attorno all’insegna un muro in miniatura, in risposta all’idea di Trump di costruire una barriera al confine col Messico per combattere l’immigrazione.

Next Post

Liz Hurley ormai l’età è solo un fatto anagrafico

Ultimamente ci sta dimostrando che l’età è effettivamente solo un fatto anagrafico ma, sia spiritualmente che fisicamente si può essere giovani anche a 51 anni. Lei è Elizabeth Jane Hurley, meglio nota semplicemente come Liz Hurley, oggi bellissima donna 51enne sempre presente nei sogni di milioni di fan, nell’ultimo periodo […]