Liz Hurley ormai l’età è solo un fatto anagrafico

VEB

Ultimamente ci sta dimostrando che l’età è effettivamente solo un fatto anagrafico ma, sia spiritualmente che fisicamente si può essere giovani anche a 51 anni.

Lei è Elizabeth Jane Hurley, meglio nota semplicemente come Liz Hurley, oggi bellissima donna 51enne sempre presente nei sogni di milioni di fan, nell’ultimo periodo poi, con alcuni scatti veramente sensuali, ha dimostrato come una donna alla sua età può essere praticamente perfetta.

Qualche settimana fa uno scatto, oggi un nuovo scatto in un bikini a fiori, condiviso sul social network Instagram, un sorriso contagioso e un corpo che dimostra almeno la metà dei suoi anni effettivi, addome piatto, pancia tonica insomma la perfezione in persona.

Ovviamente i commenti si sprecano, perché Liz Hurley ha condiviso una serie di scatti deliziando i suoi fan, qualche commento anche leggermente piccato, o per meglio dire invidioso, dice: “Ti sei messa in salamoia a 30 anni? Non invecchi mai?”.

Ma ormai i commenti lasciano il tempo che trovano perché Liz dimostra tutto direttamente con scatti che possono effettivamente lasciare a bocca aperta, intanto l’ultimo selfie è arrivato ad oltre 17mila like.

Next Post

Franco Noriega, lo chef diventato una celebrità del web

Anche l’occhio vuole la sua parte: vale certamente per la presentazione dei cibi che vanno serviti in tavola, ma evidentemente vale anche per chi li prepara, perché uno chef come lui non passa certo inosservato, per la gioia delle donne appassionate di cucina. Franco Noriega ha 27 anni ed è […]