Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 ottobre

VEB

Dopo l’incredibile puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto farsi sempre più tesi i rapporti tra Emilia e Alfonso, ma anche tra Francisca e Raimundo, che l’ha salvata dalla bancarotta ma con gioielli di cui non vuole confessare la provenienza, vediamo quali novità ci riserva nella puntata di oggi, venerdì 28 ottobre, la nostra amata soap opera Il Segreto.

Nella puntata odierna vediamo che Francisca è sempre più decisa a scoprire da dove provengono i gioielli che potrebbero salvarla.

La donna scrive così un telegramma all’indirizzo dell’hotel di Fuerteventura: Mauricio prova a farla ragionare e a dissuaderla a inviarlo, ma lei lo invia ugualmente.

In paese intanto iniziano a circolare voci riguardanti un presunto tesoro nascosto da Francisca nella tenuta: i sospetti preoccupano e non poco Bosco e Raimundo.

Alfonso cerca di non indispettire ancora di più Emilia e cerca di evitare per qualche tempo di incontrare Hortensia, ma le cose si complicano quando interviene Hipolito e fa perdere la donna per i campi intorno al paese.

Next Post

Hugh Laurie arriva sulla Walk of Fame di Hollywood

C’è chi se ne è vista aggiunta una nuova di zecca e chi invece si è visto praticamente distruggere la sua: ne stanno succedendo di cose in queste ore sulla Walk of Fame di Hollywood. L’attore britannico Hugh Laurie, noto al grande pubblico come protagonista della serie “Doctor House”, ha […]