I Deep Purple ancora in pista con l’album “ inFinite”

VEB

I Deep Purple ancora in pista col loro nuovissimo album “inFinite”.

Una delle band rock più famose del mondo, i Deep Purple, si ostina a continuare imperterrita nella propria attività, anche se dal mitico Smoke on the water, di anni ne sono passati, e pure molti.

Ma la voglia di suonare e di farsi ascoltare è ancora tanta, e anche solo per questo i Deep Purple meritano un encomio e forse anche qualche cosa di più.

In fin dei conti di successo ne hanno avuto così tanto che potrebbero andare tranquillamente in pensione.

E invece no: il loro ultimo album inFinite sarà pubblicato il 7 aprile dell’anno prossimo su earMusic.

Per ora su tutte le piattaforme digitali è disponibile il primo estratto del lavoro, Time for Bedlam.

Per lanciare inFinite è stato girato un video documentario sulla lavorazione in studio del disco, insieme al produttore Bob Ezrin.

Il filmato sarà presentato in anteprima in occasione di alcuni eventi organizzati per i fan del famoso gruppo rock inglese.

Il nuovo lavoro inFinite sarà disponibile in preordine a far data da giovedì 15 dicembre 2017. Attendiamo con ansia sia di ascoltare il disco sia di vedere il relativo filmato.

Next Post

Astronomia, dalle stelle nascenti venti forti e vortici

Astronomia: fortissimi venti e vortici fuoriescono dalle stelle che nascono. Un team di studiosi dell’Istituto Niels Bohr in Danimarca, ha studiato un nuovo sistema solare nella sua fase nascente attraverso il cileno Alma, Atacama Large Millimeter/submillimeter Array, un radiotelescopio estremamente potente. I ricercatori hanno per la prima volta individuato fortissimi […]
Astronomia, dalle stelle nascenti venti forti e vortici