I Deep Purple ancora in pista col loro nuovissimo album “inFinite”.
Una delle band rock più famose del mondo, i Deep Purple, si ostina a continuare imperterrita nella propria attività, anche se dal mitico Smoke on the water, di anni ne sono passati, e pure molti.
Ma la voglia di suonare e di farsi ascoltare è ancora tanta, e anche solo per questo i Deep Purple meritano un encomio e forse anche qualche cosa di più.
In fin dei conti di successo ne hanno avuto così tanto che potrebbero andare tranquillamente in pensione.
E invece no: il loro ultimo album inFinite sarà pubblicato il 7 aprile dell’anno prossimo su earMusic.
Per ora su tutte le piattaforme digitali è disponibile il primo estratto del lavoro, Time for Bedlam.
Per lanciare inFinite è stato girato un video documentario sulla lavorazione in studio del disco, insieme al produttore Bob Ezrin.
Il filmato sarà presentato in anteprima in occasione di alcuni eventi organizzati per i fan del famoso gruppo rock inglese.
Il nuovo lavoro inFinite sarà disponibile in preordine a far data da giovedì 15 dicembre 2017. Attendiamo con ansia sia di ascoltare il disco sia di vedere il relativo filmato.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.