I Medici dettagli sulla seconda stagione

VEB

La seconda stagione della serie tv I Medici a breve inizierà: scopriamo insieme il cast e le anticipazioni su questa nuova serie tv. I Medici è prodotta da Lux Vide, Rai Fiction, Beta Film e dalla Big Light Production e sarà composta da 8 puntate.

Sono molti gli attori che faranno parte di questa fiction a partire da Sean Bean, già visto nel telefilm Game of Thrones da Daniel Sharman, che ha lavorato in Teen Wolf, da Bradley James, Raul Bova e Alessandra Mastronardi. Ancora non c’è una data ufficiale però possiamo anticiparvi qualcosa sulla trama.

Anticipazioni serie tv I Medici

Cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione sulla serie tv. La storia sarà ambientata a Firenze e ci troveremo nel 1469. Un attentato a Piero de Medici “imporrà” al figlio Lorenzo di prendere l’autorità e di gestore gli affari della famiglia. Ciò scatenerà delle piccole incomprensioni e contrasti riguardo al comando cittadino. A suo favore ci saranno il fratello Giuliano e il giovane Sandro Botticelli.

Next Post

Una vita anticipazioni spagnole: una new entry ad Acacias

La soap Una vita ben presto si arricchirà di nuovi personaggi che daranno alla telenovela una bella scossa: ad Acacias arriverà Olga la figlia che Ursula abbandonò. Siamo arrivati alla quarta stagione e la soap ha sempre più telespettatori che la seguono. Le anticipazioni spagnole ci dicono che ci sarà […]