I protagonisti di Friends si riuniranno il 21 febbraio

Qualche mese fa la notizia era poco più di un’indiscrezione, e molti non ci avevano neppure creduto, ma ora è arrivata la conferma con tanto di data ufficiale: dopo anni dall’ultimo episodio, i protagonisti di una delle serie cult degli anni ’90, Friends, si riuniscono per la gioia di milioni di fans in tutto il mondo.

Da dodici anni a questa parte, si erano rincorse voci più o meno attendibili su possibili ritorni televisivi, ma nel frattempo Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc hanno fatto altro, almeno fino ad ora.

Purtroppo non ci saranno nuovi episodi della serie tv, ma gli attori torneranno insieme per omaggiare James Burrows. Il regista è poco conosciuto in Italia ma celebre negli Stati Uniti, dove ha girato mille episodi di serie tv, inclusi 15 di Friends (tra cui il pilot): per questo, il 21 febbraio, sarà omaggiato con uno speciale da due ore dedicato alla sua carriera, che vedrà protagonisti alcuni celebri attori da lui diretti.

L’entusiasmo però è stato smorzato dal presidente della Nbc, Robert Greenblatt, che prevedendo problemi ha messo le mani avanti “Spero che tutti e sei siano nella stessa stanza nello stesso momento, ma non sono sicuro che sia logisticamente possibile”. In quel caso qualcuno potrebbe essere presente in collegamento video o mandando una clip registrata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pupo, ancora rivelazioni hot sulla sua vita sessuale

Non è la prima volta che parla della sua vita privata, ed…

Luca Barbareschi, una giovinezza dedita agli eccessi

A guardarlo ora, pacato, maturo, affidabile, non si immaginerebbe mai cosa c’è…