Mara Venier non partecipa a Domenica In e si sfoga sui social

VEB

Avevano dato la sua presenza come certa per la trasmissione del 17 gennaio sulla Rai, a Domenica In infatti avrebbero dovuto partecipare, tra i tanti, anche l’attrice e conduttrice Mara Venier.

Per il 40esimo compleanno della trasmissione tanti gli inviti, ma Mara Venier ha declinato l’invito per il format oggi condotto da Salvo Sottile e Paola Perego, rimasta però in lista e confermata per diverse ore, infatti tra i partecipanti continuava a primeggiare la partecipazione di Mara Venier.

La conduttrice ha spiegato tutto attraverso i social network e oltretutto ha raccolto una notevole quantità di commenti positivi dai suoi fan, la Venier ha prima scritto:

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda.

Successivamente Mara Venier ha voluto precisare ancor di più la situazione ed il perché del suo rifiuto, ma intanto era già cominciato il tam tam dei re-tweet, ai quali lei ha prontamente risposto con un laconico messaggio:

“La cattiveria è sulla bocca degli infelici”, che dire? Bisogna solo incassare e portare a casa.

Next Post

Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme in uno show

Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme per uno show su Rai Uno “probabilmente in aprile”, dichiara la stessa Laura Pausini in un intervista radiofonica, parlando anche della sua apparizione come ospite al prossimo Festival di Sanremo: “Non sono più tornata a Sanremo in gara perché quando hai una carriera che sta […]