Mara Venier non partecipa a Domenica In e si sfoga sui social
Mara Venier non partecipa a Domenica In e si sfoga sui social

Avevano dato la sua presenza come certa per la trasmissione del 17 gennaio sulla Rai, a Domenica In infatti avrebbero dovuto partecipare, tra i tanti, anche l’attrice e conduttrice Mara Venier.

Per il 40esimo compleanno della trasmissione tanti gli inviti, ma Mara Venier ha declinato l’invito per il format oggi condotto da Salvo Sottile e Paola Perego, rimasta però in lista e confermata per diverse ore, infatti tra i partecipanti continuava a primeggiare la partecipazione di Mara Venier.

La conduttrice ha spiegato tutto attraverso i social network e oltretutto ha raccolto una notevole quantità di commenti positivi dai suoi fan, la Venier ha prima scritto:

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda.

Successivamente Mara Venier ha voluto precisare ancor di più la situazione ed il perché del suo rifiuto, ma intanto era già cominciato il tam tam dei re-tweet, ai quali lei ha prontamente risposto con un laconico messaggio:

“La cattiveria è sulla bocca degli infelici”, che dire? Bisogna solo incassare e portare a casa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Green Day, la forza e la rabbia di Revolution Road

Finalmente è arrivata l’ufficialità: il prossimo album dei Green Day si intitolerà…

Animali Fantastici, Jude Law sarà Albus Silente

La pellicola Animali fantastici e dove trovarli, che nel 2016 ha riportato…