Ikea lancia un appello: non vi masturbate nei nostri negozi

VEB

Un video, diventato virale, che mostra un acquirente che si masturba in un negozio Ikea in Cina, ha spinto il rivenditore a rilasciare una dichiarazione dove si richiede gentilmente che i clienti non si divertano durante lo shopping.

Alcune persone visitano Ikea per i suoi mobili minimalisti economici, altri per le sue polpette e le torte. Ma per una donna, Ikea è un posto per soddisfare i suoi piaceri in pubblico.

Una clip virale girata in un negozio Ikea cinese mostra una donna seminuda sui mobili in mostra, che si tocca mentre ignari acquirenti si avvicinano.

Il video “Ikea woman” è stato rapidamente eliminato dai siti di social media cinesi, ma non prima che gli screencaps si diffondessero sul web.

In effetti, le immagini della donna sono state condivise così ampiamente che il gigante del mobile svedese è stato costretto a rilasciare una dichiarazione che ribadisce la sua politica sulla masturbazione.

Siamo fermamente contrari e condanniamo questo tipo di comportamento e l’abbiamo immediatamente denunciato alla polizia nella città del negozio sospetto“, si legge in una nota.

Ikea ha sottolineato che ci vorranno “misure di sicurezza e di pulizia pubblica ancora più accurate” e ha incoraggiato tutti i clienti a “visitare i negozi in modo ordinato e civile“.

Non sono stati forniti i dati del negozio in cui è stato girato il video, ma si ipotizza che fosse un luogo nella provincia del Guangdong, dato che il cantonese può essere ascoltato in sottofondo.

Si pensa anche che il video Ikea sia stato girato qualche mese fa, dato che né la donna né nessun altro nella clip indossa maschere.

L’estate scorsa Ikea aveva licenziato un dipendente che aveva pubblicato un commento omofobo sulla sua intranet aziendale.

Next Post

Brian May, infortunio molto singolare durante la quarantena

L’ex chitarrista dei Queen, Brian May, ha rivelato di essersi ferito alle natiche durante un incidente nel suo giardino. “Sono riuscito a fare a pezzi il mio Gluteus Maximus in un momento di giardinaggio troppo entusiasta“, ha scritto l’ex chitarrista dei Queen in un post di Instagram giovedì. “Così all’improvviso mi […]
Brian May infortunio molto singolare durante la quarantena