Il Capitano Maria la nuova serie tv con Vanessa Incontrada

Redazione

Vanessa Incontrada sarà protagonista a breve di una nuova serie tv intitolata Il capitano Maria ambientata in Puglia. La rete che ospiterà questa nuova fiction è la Rai e dovrebbe andare in onda per quest’anno anche se non si sa ancora la data e il periodo.

L’attrice, già protagonista di molte fiction, ha dovuto cambiare un po’ look a partire dal colore dei suoi capelli. Le riprese sono iniziate lo scorso 28 novembre e non sono ancora terminate ed è per questo che ancora non si sa più o meno il periodo di messa in onda.

La vicenda gira su Maria Guerra che torna nella sua patria dopo 10 anni, come comandante dei carabinieri. Lo scopo del suo ritorno è strappare la figlia Luce ad un giro di amicizie pericolose che potrebbero compromettere l’incolumità della ragazza. Oltre a questo la Guerra torna in Puglia per far luce sulla morte del marito avvenuta 10 anni prima dove ancora lei miete forti dubbi sulla dinamica del suo incidente.

La serie tv sarà composta da 4 puntate e fanno parte del cast, oltre a Vanessa Incontrada, anche Giorgio Pasotti, Carmine Buschini, Marco Zingaro, Massimiliano Frateschi, Andrea Bosca e Camilla Diana.

Next Post

Beautiful anticipazioni americane: Steffy e Liam di nuovo insieme

In America stanno andando in onda puntate importanti che faranno piacere ai molti fan della coppia Steffy-Liam: i due finalmente dopo molti ostacoli ritorneranno insieme anche se le cose non saranno ovviamente semplici per i due. A osteggiare il loro rapporto sarà sempre la solita Quinn Fuller, che nel frattempo […]