Il mostro di Loch Ness svelato da Google?

Redazione

Google ha deciso di scoprire chi è e se esiste realmente il mostro di Loch Ness figura che ha impaurito e intimorito molte persone del luogo. Le immagini vengono catturate dal servizio Street View che ritrae le foto sia in superficie che in profondità. Da una foto sembra che il lago scozzese sia abitato davvero da un mostro.

Le riprese effettuate che vengono pubblicate in giornata mostrano un’ombra scura nel mezzo del lago. Un portavoce di Google ha affermato che la cosa ha sorpreso anche loro e che vedere una specie di oggetto rigonfio sulla superficie del lago ha fatto un po’ di effetto. Ora la domanda che si stanno facendo tutti è questa? E’ un oggetto o un qualcosa che risiede in fondo al lago?

 

Next Post

I vaccini non influiscono con l'autismo

La conferma è arrivata dagli Stati Uniti: i vaccini non c’entrano niente con l’autismo, una malattia che colpisce solitamente i bambini. Lo studio è stato effettuato da un gruppo di ricercatori statunitensi del Lewin Group, finanziato dal National Institute of Mental Health and Human Services. Questa ricerca è stat eseguita […]