Il più bel trucco di Halloween, da infarto!

VEB

Halloween è il periodo nel quale tutti si sbizzarriscono per riuscire a creare un travestimento che possa veramente lasciare il segno.

Dalle celebrità a noi “comuni mortali”, tutti cercano la “maschera” più paurosa o comunque che possa attirare l’attenzione, anche se in Italia questa festa non è molto sentita ma negli ultimi anni anche noi siamo presi da Halloween.

Quest’anno, evidentemente, la palma d’oro va sicuramente a questa ragazza che ha deciso di condividere il suo travestimento attraverso i social network, in pratica un trucco veramente ben riuscito degno assolutamente di un film horror.

La ragazza, con abile astuzia, ha creato un effetto “gola tagliata” e oltre all’impressione per la parte di “carne” visibile, è riuscita a piazzare un effetto “taglio” per il quale sembra portare a spasso la propria testa, che dire il voto è 10/10.

Next Post

Colin Firth reciterà in Mary Poppins Returns

Uscirà il 25 dicembre 2018, a ben 54 anni di distanza dal primo capitolo, l’attesissimo Mary Poppins Returns: in attesa di poter ricevere le prime immagini dal set, arrivano nuove notizie sul cast e sugli attori che si aggiungono, per interpretare uno dei film più iconici di sempre. Il lungometraggio sarà […]