Il ritorno di X-Files in tv

VEB

E’ stato pubblicato un backstage sulla serie tv più attesa: X-Files. I protagonisti saranno sempre David Duchovny nei panni di Fox Mulder e Gillian Anderson che sarà Dana Scully. La serie tv tornerà dopo molti anni su Sky a partire dal 26 gennaio 2016.

La cosa che deluderà un po’ i telespettatori sarà la durata: infatti andranno in onda solamente 6 puntate. Gli agenti dell’FBI saranno sempre alle prese con casi estremamente misteriosi anche se non si sa molto sulla trama della serie tv.

Come detto prima è stato diffuso un lungo video dove ci sono alcuni dettagli sulle precedenti serie per far capire, anche a chi non lo ha mai visto, un po’ di cosa parla X-Files.

Il backstage ci farà capire anche cosa potrebbe accadere nelle prossime 6 puntate. Non ci resta che attendere il 26 gennaio e vedere come si è ingegnato l’ideatore della serie, Chris Carter.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 30 dicembre

Ormai siamo arrivati a fine anno, e questa di oggi, mercoledì 30 dicembre, sarà l’ultima puntata de Il Segreto di questo 2015 passato interamente in compagnia degli abitanti di Puente Vejo. In primis vedremo che Alicia negherà di aver lasciato Conrado per un altro uomo, precisando di averlo raggiunto solo per […]