Il Segreto, anticipazioni mercoledì 30 dicembre

Ormai siamo arrivati a fine anno, e questa di oggi, mercoledì 30 dicembre, sarà l’ultima puntata de Il Segreto di questo 2015 passato interamente in compagnia degli abitanti di Puente Vejo.

In primis vedremo che Alicia negherà di aver lasciato Conrado per un altro uomo, precisando di averlo raggiunto solo per chiedergli perdono. Conrado tenterà quindi di parlare con Aurora che però deciderà di non perdonarlo e continuerà ad essere piuttosto risentita del suo comportamento. Conrado, per cercare di risolvere la situazione, tenterà di confrontarsi con Gonzalo.

Nicolas invece comunica a tutti che la sua famiglia non potrà partecipare alle sue nozze con Mariana Castagneda a causa dell’improvvisa morte di una sua zia di secondo grado. Il giovane spiega a Mariana che non intende cambiare la data del matrimonio, ma Don Anselmo inizia a pensare che lui stia nascondendo qualcosa. Per questo motivo il sacerdote gli chiede di essere sincero con lui minacciandolo di non celebrare le nozze.

Francisca parlerà con disprezzo delle nozze di Mariana mentre i colleghi della ragazza inizieranno a preparare una colletta per farle un bel regalo. Il matrimonio si celebrerà?

Bernarda tornerà in Villa, scoprendo che Bosco ha ridato gioia e voglia di vivere alla Montenegro, distruggendo quanto lei aveva fatto negli ultimi tempi e mettendo un freno deciso al suo piano di arricchirsi con il patrimonio della donna.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabio Fazio medita seriamente l’addio alla Rai?

La Rai le sta tentando tutte per aggirare il tetto massimo dei…

Il Segreto, anticipazioni martedì 1 marzo

Anche oggi, martedì 1 marzo, Il Segreto e i suoi protagonisti ci…