Il segreto anticipazioni dal 27 al 1 febbraio 2019

VEB

Il segreto va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica facendoci compagnia, con un doppio appuntamento, il martedì su Rete 4 in prima serata. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Il segreto dove eravamo rimasti

Elsa chiede ad Antolina di raccontare cosa sia accaduto a Jesus perché è convinta che avessero una storia sentimentale, ma la ragazza nega. Intanto Fe chiede a Julieta cosa stia tramando con Fernando.Irene condivide con Adela la sua ipotesi sulla provenienza delle lettere anonime e quest’ultima la ritiene verosimile. Isaac va in municipio con Matias per ricevere la risposta sull’esonero.

Carmelo suggerisce a Isaac e Matias l’unica possibilità per evitare l’arruolamento: corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute. Matias offre a Isaac il denaro necessario.

Raimundo e Julieta iniziano ad avviare la Fondazione Tristan Castro, che si occuperà dell’assistenza alle donne incinte. Raimundo cerca di individuare nella lettera di Francisca una richiesta di aiuto di sua moglie e in effetti ne decifra la chiave di lettura. Isaac non deve più partire per il fronte.

Leticia l’amica di Adela non è mai arrivata in Paese: ha avuto un’incidente e ora è ricoverata in ospedale. Ma Carmelo sospetta che si sia trattato di un tentato omicidio e vuole farle avere una scorta. Antolina è incinta e Isaac sta per scoprire la verità. Intanto Julieta sente che qualcosa non quadra nei racconti di Prudencio: ora comincerà a sospettare del marito?

Il segreto anticipazioni dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019

Elsa scopre che Antolina è incinta: la giovane l chiede di non raccontarlo a nessuno, ma mentre ne parlano entra Isaac che così viene a sapere della gravidanza. Antolina rifiuta di dire chi è il padre del bambino per proteggere Isaac. Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Isaac è sconvolto dalla notizia della gravidanza di Antolina.

Elsa vuole scoprire l’identità dell’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina, e chiede informazioni a Dolores. Mauricio e Raimundo vanno nel luogo dove Raimundo aveva visto Donna Francisca.

Irene cerca di convincere Adela a tenere la scorta ma lei crede di non averne più bisogno, e così si avvia per i boschi da sola. Poi però incontra Basilio che lo minaccia con la pistola.

Dopo il litigio con Fernando, Raimundo viene rimproverato da Mauricio perché il capomastro pensa di essere sul punto di riuscire a ritrovare Francisca. Adela viene ferita alla testa ed è in gravissime condizioni. Meliton udito lo sparo, arriva a soccorrerla. Raimundo fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.

Next Post

Cerchio perfetto? Possibile anche senza compasso

Anche se ci si dedica fin dai primi mesi di vita, in realtà disegnare è una delle arti più complesse e difficili e solo in pochi hanno il dono di riuscire a rappresentare persone e paesaggi con maestria, senza esercitarsi per anni. Se in disegni molto grandi e strutturati si […]