Il segreto anticipazioni dal 3 al 5 aprile 2019

VEB

Che cosa accadrà dalle parti di Puente Viejo questa settimana? Di certo ci sarà sempre una storia che incuriosisce il telespettatore. Scopriamolo insieme.

Il segreto dove eravamo rimasti

Gonzalo e Fernando sistemano tutto in modo da far sembrare che Donna Francisca sia morta mentre dormiva. Appena si sparge la voce della morte della donna tutti si presentano alla villa. Alla veglia funebre di Donna Francisca tra sospetti e tristezza si presenta una vecchia conoscenza a Puente Viejo e Raimundo e Fernando fingono stupore. Antolina è determinata a fare l’amore con Isaac ma lui la rifiuta ripetutamente.

Onesimo e Meliton ritrovano Amancio. Gonzalo spiega a Raimundo e ai parenti alle esequie di donna Francisca il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran. Saul insiste per vedere la salma di Francisca e Raimundo acconsente. Antolina parte per un viaggio misterioso. Isaac fa visita ad Amancio e chiede ad Elsa il motivo della sua irruzione in chiesa, ma Elsa preferisce non rispondere. Gonzalo pretende da Fernando quanto gli spetta dell’eredità di donna Francisca.

Julieta e Saul continuano a sospettare che Raimundo nasconda qualcosa e sono decisi a scoprire di cosa si tratta. Onesimo e Hipolito fanno infuriare i parroci del paese. Fernando fa recapitare a Carmelo un’ingente somma di denaro in donazione per istituire delle borse di studio da dedicare alla memoria di Francisca.

Il segreto anticipazioni dal 3 al 5 aprile 2019

Dopo aver soffocato Don Amancio e aver colpito Elsa, Antolina torna a casa soddisfatta, convinta di aver eliminato ogni suo problema. Il suo insolito buonumore non sfugge a Isaac. Fernando chiede a Gonzalo di farlo parlare con Maria per chiederle perdono per tutto il male che gli ha inferto, ma l’uomo rifiuta.

Con le poche forze che le rimangono Elsa riesce ad arrivare in Paese dove viene soccorsa da Mauricio. Antolina progetta di uccidere Elsa. Alla veglia funebre di don Amancio Elsa accusa pubblicamente Antolina dei suoi crimini, ma tutti i presenti pensano che il suo comportamento sia dovuto ad un cedimento di nervi. Gracia chiede alla cugina Catalina di assisterla al parto. Saul e Severo visitata la tenuta Las Lagunas stabiliscono di potervi avviare una fiorente attività. Gracia, Hipolito, Tiburcio e Catalina partono lasciando solo Onesimo. Elsa piange la morte del padre ma è molto determinata a smascherare Antolina una volta per tutte.

Next Post

Revenge Porn finalmente è legge

Anche noi, qualche giorno fa, vi avevamo parlato dell’incredibile decisione presa alla camera, dove erano stati bocciati ben due emendamenti che prevedevano di punire coloro che si macchiavano del reato di Revenge Porn. Una bocciatura a dir poco sonora, che aveva creato un grande clamore e aveva dato alle opposizioni […]