Il Segreto, anticipazioni domenica 23 aprile

VEB

Dopo una settimana a dir poco intensa, in cui il protagonista assoluto è stato senza dubbio Cristobal, arrivato in paese come intendente, che ha subito spaventato tutti, Francisca Montenegro compresa, siamo pronti a scoprire cosa ci riserverà la puntata serale de Il Segreto.

Nella puntata di stasera, domenica 23 aprile, vediamo che il piano di Camila e Beatriz è saltato all’ultimo momento, perché Hernando è tornato a sorpresa prima del previsto e le due sono state costrette a rimandare la loro partenza.

Elias quindi, da sempre innamorato della Valdesalce, si offre di aiutarle e promette di fare di tutto per riuscire a scoprire il segreto del Dos Casas, partendo per il paese di origine di Hernando, Cerceda.

Cristobal intanto mente a Francisca, sostenendo di non aver motivo di risentimento e di non avercela cone lei. Però continua a recarsi molto spesso a Villa Montenegro, indispettendo la donna: nessuno a Puente Viejo sembra fidarsi di lui. Alfonso ed Emilia decidono quindi di chiedere aiuto a Ramiro e Raimundo per indagare su Cristobal.

Sol ha scoperto di essere incinta da pochissimo tempo, ma dovrà affrontare un piccolo malore che potrebbe mettere a rischio la sua sopravvivenza e quella del bambino che porta in grembo.

Rosario capisce che Nicolas e Mariana le stanno nascondendo qualcosa di importante: Mariana, infatti, non ha detto alla madre che donna Fuensanta è morta improvvisamente.

Next Post

Mel B, nelle carte del divorzio spunta un rapporto a tre!

Un rapporto davvero molto “particolare” secondo le affermazioni rilasciate da Lorraine Gilles l’ex “tata” della coppia Mel B e Stephen Belafonte. I due al momento sono impegnati nella causa di divorzio, battibecchi e accuse reciproche in particolar modo quelle lanciate dalla ex Spice Girl sicura del rapporto tra la sua […]
mel b divorzio e rapporto a tre