Il Segreto, anticipazioni domenica 26 giugno

VEB

Dopo un’altra lunga e intensa settimana, ricca di avvenimenti, in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti ad assistere ad assistere a un imperdibile puntata serale, come si consueto in prima visione su Canale 5.

Nella puntata di oggi, domenica 26 giugno, vdremo in primis che il piano orchestrato da Donna Francisca ed Amalia per consentire ad Ines di allattare il piccolo Beltran e salvargli la vita comincerà ad evidenziare alcune crepe che potrebbero portare ben presto al suo fallimento.

Ines infatti giungerà alla Villa per allattare inconsapevolmente il figlio in occasione di un violento nubifragio che sconvolgerà tutta Puente Viejo.

Ines si ritroverà davanti a Fè che sgranerà gli occhi dallo stupore: la ragazza fornirà una versione distorta del rocambolesco parto, che non convincerà la domestica.

Il dottor Lucas continuerà nel suo intento di corteggiare Aurora, la quale avrà invece una discussione con Conrado. A seguito di questo incontro la giovane infermiera capirà che il suo ex fidanzato è stato raggirato da Alicia.

Conrado ed Aurora nonostante non stiano più insieme si recheranno ad avere un confronto con Alicia dove le consiglieranno di lasciare stare il piccolo. Alla fine la Castro crederà che Alicia voglia tornare nella vita di Conrado.

Mariana si chiarirà con Nicolas in merito al motivo per cui i genitori di quest’ultimo non sapevano nulla del loro matrimonio: la ragazza arriverà alla conclusione che suo marito si vergogni di lei.

La coppia deciderà di prendersi una pausa di riflessione, tanto che il ragazzo tornerà dalla madre a Murcia.

Intanto proseguirà la vendetta di Severo Santacruz, mentre Raimundo si ritroverà sempre più diviso tra l’amore e l’odio per donna Francisca e anche gli ostacoli della sua famiglia che non approva la relazione dell’uomo con la Montenegro.

Next Post

La Notte del Giudizio - Election Year, arriva il sequel di Anarchia

La Notte del Giudizio – Election Year, sequel di Anarchia – La notte del giudizio, arriverà nelle sale italiane il 28 luglio 2016. Il film, diretto da James DeMonaco, è il terzo capitolo della serie iniziata con “La notte del giudizio”. Interpretato da Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Ethan […]
La Notte del Giudizio - Election Year, arriva il sequel di Anarchia