Il segreto: tre nuovi ingressi nel cast, chi sono

Redazione

Tre nuovi “acquisti” entreranno a far parte del cast della soap.

Gli attori Pedro Nistal, Lucía Margó e Patricia Ponce si uniscono alla serie.

Come rivela il sito noticiasdegipuzkoa, Il segreto, prodotto da Atresmedia Televisión in collaborazione con Boomerang TV, vede l’ingresso di tre nuovi membri: Marchena, Lola e María Elena. Pedro Nistal, Lucía Margó e Patricia Ponce de León, gli attori che daranno vita ai nuovi personaggi, faranno parte delle nuove trame e si uniscono a un cast che ha superato, in Spagna, i 2.040 episodi.

La serie di Antena 3, che ha appena compiuto otto anni, è sempre in ottima salute essendo una delle serie giornaliere più viste. Questa stagione ha una media di 1,3 milioni di spettatori per puntata, una quota del 13,4%.

Pedro Nistal è Marchena, sarà un bravo ragazzo che va a lavorare nella cantina di Prudencio. Sa fare operazioni matematiche velocemente e scrivere con una certa facilità, qualità che Prudencio considera essenziali.

Lucia Margo è Lola, una giovane donna dolce e discreta. Gestisce la fattoria che ha ereditato con sua sorella. La sua bellezza impressiona Prudencio e lo fa rivivere sentimenti che pensava non avrebbe mai vissuto dopo la sua delusione con Juliet.

Patricia Ponce de León è María Elena Casado de Brey, una giovane donna ricca con un sorriso ammaliante. Arriva a Puente Viejo per mano di Fernando, che ritorna con lei allo scopo di renderla sua moglie.

Next Post

Scuola rimanda indietro il pranzo del bambino e la madre va su tutte le furie

La mamma è andata su tutte le furie quando la scuola ha deciso di mandare indietro il pranzo fatto in casa preparato per il figlio con la motivazione di “alimentazione non sana“. La mamma aveva passato tempo a preparare un pranzetto più salutare rispetto ai classici snack, ma la scuola […]