Taylor Swift: Tom Hiddleston conferma la loro storia

VEB

Dopo tanti mesi di chiacchiere e pettegolezzi, di appuntamenti di nascosto e di voci insistenti che li volevano insieme già quando lei era ancora fidanzata con Calvin Harris, Taylor Swift e Tom Hiddleston non si nascondono più e iniziano a farsi vedere insieme in pubblico.

L’ultima occasione è capitata lo scorso 21 giugno quando la coppietta si è fatta pizzicare a Nashville durante il concerto di Selena Gomez, una delle migliori amiche di Taylor.

I due sono stati anche ripresi in un video che è stato poi condiviso su Instagram e proprio da una fan presente al concerto della Gomez.

E, dopo diversi mesi, per la prima volta anche uno dei due protagonisti si è sbottonato sull’argomento.  Nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente radio Belgium QMusic, l’attore si è notevolmente sbilanciato tessendo le lodi della bella Taylor:

Definirei la nostra storia come una montagna russa, uno spettacolo e tantissime risate! Taylor è assolutamente deliziosa. Ha un perverso senso dell’umorismo ed è una persona davvero divertente da avere al proprio fianco. Lei è strepitosa”.

Che Tom Hiddleston e Taylor Swift siano la nuova e più bella coppia dell’estate 2016?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 26 giugno

Dopo un’altra lunga e intensa settimana, ricca di avvenimenti, in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti ad assistere ad assistere a un imperdibile puntata serale, come si consueto in prima visione su Canale 5. Nella puntata di oggi, domenica 26 giugno, vdremo in primis che il piano […]