Il Segreto, anticipazioni giovedì 21 gennaio

VEB

Un altro ricco appuntamento quello di oggi, giovedì 21 gennaio, per gli amanti de Il Segreto, che potranno godere di un nuovo e avvincente doppio appuntamento con i loro beniamini.

Nella puntata pomeridiana assisteremo alla gioia di Maria e Gonzalo che finalmente sembrano poter coronare il loro sogno: si avvicina il giorno tanto atteso delle loro nozze. Ad approfittare dell’occasione è Alicia che, ancora intenta a separare definitivamente Aurora da Conrado, cerca di partecipare al matrimonio accompagnata dal geologo: la donna convince Aurora che sia meglio che l’uomo non porti con sé David all’evento.

Aurora deciderà così di negare a Conrado la possibilità di portare David alle nozze, lasciando l’uomo parecchio interdetto e dispiaciuto. Alicia si fingerà a sua volta sorpresa e altrettanto triste, manipolando per l’ennesima volta il geologo, convinto di non poter partecipare alle nozze.

Intanto qualcosa di misterioso e sconvolgente accade a Puente Viejo: Don Anselmo viene rapito.

Ma non mancheranno tante sorprese neppure nella puntata serale.

Si viene a sapere che Don Anselmo è sparito e ciò significa che il matrimonio non può essere celebrato. Gonzalo e Conrado quindi, si mettono sulle tracce dell’uomo: lo trovano nel bosco svestito, legato ad un albero e l’uomo racconta di essere stato aggredito. Intanto, Bosco torna alla villa tutto sporco di terra e mentre Mauricio racconta alla sua padrona quello che è successo al povero Don Anselmo, si rende conto che questa non sembra essere per nulla sorpresa.

La cerimonia del matrimonio può avere inizio, ma vedremo che questa verrà celebrata in piazza, poiché la Chiesa è stata profanata. Donna Francisca rimarrà incredula ed infastidita non appena scoprirà che il matrimonio è avvenuto nonostante il suo intervento per farlo saltare.

Luisa invece riconoscerà un vero talento nei versi di Quintina e per questo si offrirà di diventare la sua insegnante personale con l’obiettivo di affinare la sua tecnica. La donna chiederà a Raimundo di abbracciare insieme a lei la causa degli anarchici.

Infine, vedremo il colonnello Morales recarsi da Francisca per informarla della cerimonia per gli eroi di guerra, ma la donna pregherà il colonnello di celebrarla nella sua villa e di far in modo che Gonzalo, Aurora e Candela non vengano a conoscenza di questa cosa.

Next Post

Keanu Reeves a Roma per "John Wick 2"

Keanu Reeves è in Italia, precisamente a Roma per girare “John Wick 2” assieme a Riccardo Scamarcio. Fin dal suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 12.30 da un volo Alitalia partito da Los Angeles, è cominciata la gara di selfie per farsi immortalare con il sexy attore di Matrix. “Sono felice di essere […]