Loredana Lecciso: Al Bano e Romina sono ricordi dell’infanzia

VEB

Mentre la coppia per antonomasia della musica italiana, parliamo ovviamente di Al Bano e Romina Power, sono nuovamente uniti, quantomeno per i numerosi progetti artistici, c’è chi forse vuole un attimino fare le sue precisazioni.

Loredana Lecciso infatti ha voluto commentare queste numerose “reunion” della coppia attraverso il settimanale DiPiù, è stata punzecchiata sulla coppia Al Bano e Romina e ha confermato che “La coppia Al Bano e Romina è un caro ricordo della mia infanzia, non voglio che le mie parole siano interpretate in senso offensivo verso Romina, io rispetto lei e lei me, almeno spero…”.

Insomma per molti quanto dichiarato al settimanale DiPiù, sembrano proprio parole che puntualizzano o forse vogliono un attimino lanciare una piccola “stoccata” verso Romina, sta di fatto che nessuno conosce il vero rapporto che c’è tra Loredana Lecciso e Al Bano, così come conferma la stessa Lecciso che dice: “La verità su di noi la conoscono solo le persone che ci circondano amorevolmente”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 21 gennaio

Un altro ricco appuntamento quello di oggi, giovedì 21 gennaio, per gli amanti de Il Segreto, che potranno godere di un nuovo e avvincente doppio appuntamento con i loro beniamini. Nella puntata pomeridiana assisteremo alla gioia di Maria e Gonzalo che finalmente sembrano poter coronare il loro sogno: si avvicina il giorno tanto […]

Possono interessarti