Il Segreto, anticipazioni giovedì 28 gennaio

VEB

Un periodo terribile questo per i nostri beniamini de Il Segreto, che si sono visti sommergere da una tremenda inondazione provocata da Donna Francisca con la collaborazione di Bosco, e anche oggi, giovedì 28 gennaio, non mancheranno sorprese, anche perché ci sarà il consueto doppio appuntamento, pomeridiano e serale.

Nella puntata pomeridiana vedremo Bosco plagiato da donna Francisca e dalle sue tante menzogne. La Montenegro, infatti, continuerà a riempire il giovane di menzogne circa Gonzalo, Maria, Pepa ed anche Aurora.

Il giovane, infatti, non ha motivo di non credere a ciò che la donna gli dice e quindi le rimane fedele fino in fondo. Che cosa succederà? Bosco capirà cosa sta facendo Donna Francisca?

Gonzalo continuerà ad indagare sull’inondazione che lo ha colpito e ha messo in pericolo di vita Conrado e capirà che la persona che l’ha provocata è stata la stessa che ha rapito Don Anselmo. Inizierà così a sospettare che il diretto responsabile non sia stato altro che Bosco.

Alicia e Aurora continueranno a contendersi Conrado, desiderose di occuparsi di lui mentre giace privo di conoscenza. Le due donne, poi, arriveranno a litigare in maniera molto accesa per via di un certificato relativo alla paternità di David.

Nella puntata serale vedremo cosa accadrà dopo l’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Bosco e Ines. Ines, quando si sveglierà, noterà che Bosco non è più al suo fianco e che ha lasciato una borsa con del denaro. La giovane ragazza sarà convinta che l’uomo l’abbia dimenticata, così deciderà di riportargliela. Quando Ines giungerà alla Casona, attendendo l’arrivo di Bosco, Francisca ne approfitterà per offrirle un posto di lavoro. La giovane accetterà subito di lavorare come cameriera nella sua villa.

In seguito, Ines felicissima di rivedere il ragazzo, lo chiamerà per nome e la Montenegro si arrabbierà molto con lei, mentre Bosco con freddezza e facendo finta di non conoscerla, le dirà di servire la colazione alla signora. Ovviamente la ragazza ci rimarrà molto male e capirà che non è più il ragazzo che aveva conosciuto il giorno prima.

Dolores inizierà a comportarsi piuttosto stranamente mentre Mariana deciderà di confessare qualcosa di terribile a Don Anselmo.

Gonzalo invece infuriato  andrà alla villa per accusare Francisca e Bosco di aver causato l’esondazione del fiume.

Next Post

Joseph Fiennes diventa Michael Jackson e piovono polemiche

L’attore Joseph Fiennes si è ritrovato, nelle ultime ore, sotto una pioggia di polemiche, per la sua interpretazione di Michael Jackson. Si, l’attore infatti interpreterà la popstar scomparsa qualche anno fa, in un film per la tv “Elizabeth, Michael e Marlon”, dove Brian Cox interpreterà Marlon Brando, Stockard Channing quello […]
Michael Jackson riproposto da Joseph Fiennes piovono polemiche