Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 novembre

Siamo ormai arrivati a metà settimana, ed in attesa della grande puntata di domani sera, in cui un personaggio inaspettato e tanto odiato farà ritorno, anche oggi, giovedì 5 novembre, non mancheranno certo i colpi di scena.

Ieri abbiamo visto come, dopo che erano stati ritrovati i corpi senza vita di Evaristo ed Humberto, Aurora aveva pensato subito che Conrado c’entrasse qualcosa con la loro morte: e se era stato lui ad ucciderli?

Il geologo però oggi spiegherà alla sua amata che quando si è recato con la Guardia Civile all’abitazione dei due uomini, erano già stati ammazzati.

Intanto a El Jaral qualcuno busserà alla porta: si tratterà di Francisca che vorrà fare un importante comunicazione a Maria. La Castaneda però in quel momento non si troverà in casa  e la nobildonna si rivolgerà a Gonzalo, al quale dirà di voler partecipare al battesimo della piccola Esperanza.

Nel frattempo Anibal e Isidro riusciranno a chiarirsi e in seguito il più giovane dei Buendia comunicherà la sua decisione al cugino: non intende più vendere la fattoria.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lucio Battisti, suo figlio vuole difendere le canzoni del padre

Da “Emozioni” a “Mi ritorni in mente”, da “Acqua azzurra, acqua chiara”…

Gigi D’Alessio, forse la rottura con Anna non è irrimediabile

Il comunicato Ansa, se aveva veramente come scopo quello di mettere a…