Il Segreto, anticipazioni giovedì 7 aprile

VEB

Ormai siamo arrivati a metà settimana, e soprattutto al giovedì, al giorno cioè più amato dai tantissimi telespettatori de Il Segreto che possono assistere a un imperdibile doppio appuntamento della loro soap opera preferita.

Nella puntata di oggi, 7 aprile, vedremo il processo contro Aurora entrare nel vivo.

Purtroppo non è un bel momento per la ragazza: lei è serena perché sa di essere innocente, ma non trova nessuno che l’aiuti a dimostrarlo. Trovare un avvocato infatti si rivela più difficile del previsto, dato che tutti temono le reazioni della Montenegro e tutto il paese finisce per voltare le spalle alle figlie di Pepa, anche coloro che pensano che Aurora sia estranea all’accusa di omicidio.

Il dottor Zabaleta, per evitare problemi, confermerà lo stato di salute di Aurora, ammettendo che la ragazza non soffre più dei disturbi che le avevano provocato le droghe di Bernarda.

Jimenez riesce però a raggirare la testimonianza di Nicolas, Pedro, Dolores e Don Anselmo. Sono tutti molto addolorati, ma Aurora non si dà per vinta e scopre tutte le sue carte, mostrando al giudice il cammeo che le era stato consegnato da Bernarda e che testimonia che Francisca è responsabile della morte di Pepa.

La situazione comunque sembra mettersi sempre peggio, soprattutto a causa del fatto che la giovane donna si ostina a non voler svelare un segreto di cui è a conoscenza. La Montenegro, come colpo finale, durante il processo, accuserà Aurora di averla minacciata di morte pubblicamente.

Difficile anche la situazione di Ines: la ragazza, dopo essersi confessata con Don Anselmo, deciderà di lasciare il paese e, a causa dell’intervento di Mauricio, non riuscirà neppure ad avere un ultimo faccia a faccia con Bosco prima di lasciare il paese.

Mauricio e Fe, infine, ammettono di provare qualcosa l’uno per l’altro e di non voler più frequentare altre persone.

Next Post

Gigi Hadid, a Napoli con Zayn Malik per uno shooting Vogue

Loro due sono teneri e innamoratissimi, bellissimi, e la città alle loro spalle forse lo è ancora di più: tanto basta che fare dello shooting targato Vogue un evento da prima pagina di gossip. Gigi Hadid e Zayn Malik sono infatti i protagonisti di un editoriale del numero di maggio di […]