Gigi Hadid, a Napoli con Zayn Malik per uno shooting Vogue

VEB

Loro due sono teneri e innamoratissimi, bellissimi, e la città alle loro spalle forse lo è ancora di più: tanto basta che fare dello shooting targato Vogue un evento da prima pagina di gossip.

Gigi Hadid e Zayn Malik sono infatti i protagonisti di un editoriale del numero di maggio di Vogue in uno shooting realizzato a Napoli dal celebre fotografo Mario Testino.

Le prime foto sono già circolate ed inutile dire che stanno già facendo impazzire i fans.

Zayn ha pubblicato una serie di scatti in bianco e nero con la fidanzata: un intenso primo piano di lei, un abbraccio, un quasi bacio con Gigi a testa in giù.

Un’immagine è apparsa anche sul profilo della rivista americana di moda, in cui i due sono ritratti su una terrazza, la città ai loro piedi e il Vesuvio sullo sfondo. Il commento: «That’s amore».

Insieme, Gigi Hadid, 20 anni, e Zayn Malik, 23, sono senza ombra di dubbio la coppia del momento:  Zayn e Gigi, follemente innamorati, si frequentano ormai da alcuni mesi e hanno ufficializzato il loro amore unendo così la vita privata e quella vita professionale.

Next Post

Gucci, censurata in G.B. la modella magra in modo non sano

Se, a livello ideologico, non è mai giusto applicare la censura, ci sono casi in cui la stessa censura è doverosa, laddove si rischia di veicolare messaggi sbagliati e forvianti, potenzialmente pericolosi per giovani e giovanissimi che si ispirano a taluni modelli che il mondo dello spettacolo e della moda […]