Il Segreto, anticipazioni lunedì 16 novembre

Una puntata veramente terribile quella andata in onda ieri sera della soap opera spagnola Il Segreto: la mancanza di notizie sulla piccola Esperanza ha spinto addirittura Maria a meditare un gesto sconsiderato come quello di togliersi la vita.

Nella puntata di oggi, lunedì 16 novembre, che cosa accadrà a Puente Viejo? Maria, per la disperazione, si lancerà davvero dalla Gola del Diavolo?

Maria alla fine non compirà il gesto ma sconvolta ritornerà a El Jaral e spiegherà ai suoi parenti di aver tentato di togliersi la vita, proprio dove Fernando si è lanciato con la sua piccina. Inoltre non vorrà prendere parte alla messa che Don Anselmo ha organizzato per la piccola in quanto crede fermamente che sia ancora viva.

Noi sappiamo comunque che la pasticcera di Puente Viejo, Candela, nasconde parecchi misteri. È proprio lei, infatti, a nascondere la piccola Esperanza ma a tutti farà credere di occuparsi del piccolo Bruno.

Nel frattempo Gonzalo proverà, ancora una volta, a convincere la donna a ritornare a El Jaral, ma Candela gli risponderà molto male.

Intanto il fotografo Nicolas dovrà lasciare per un po’ di tempo il piccolo paese iberico e, prima di andare via, dirà alla sua amata Mariana che quando ritornerà vivranno per sempre insieme.

Infine Jacinta e Lesmes trameranno alle spalle di Aurora: i due hanno in mente di ucciderla. Il dottore infatti, dietro suggerimento della sua amante, preparerà un potentissimo veleno che la folle ragazza inizierà a testare su delle povere bestioline.

Next Post

Catatumbo il temporale più forte della storia

Sebbene ogni volta che arriva un temporale, in particolar modo quelli estivi, ci sembra di assistere a qualcosa di nuovo e a volte a scariche di fulmini in grandi quantità, non potremmo mai paragonare quanto abbiamo visto durante la nostra vita, ai “fulmini di Catatumbo”. Molte persone hanno paura dei […]
Catatumbo il temporale piu forte della storia