Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 marzo

VEB

Dopo l’appuntamento straordinario andato in onda nel serale di Canale 5 di ieri, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 21 marzo, assisteremo in primis ad un ulteriore avvicinamento tra Bernarda e l’ingenua Aurora.

Come abbiamo visto, la perfida donna sta drogando la ragazza, ma per portare a termine il suo oscuro piano, le fa anche delle confidenze molto private, raccontandole del rapporto col marito Fulgencio e persino della tragica e prematura morte del loro figlio.

Bernarda in particolare racconta ad Aurora che suo marito Fulgencio è responsabile della morte del loro unico figlio, in quanto lo ha ucciso con le sue stesse mani e quindi lei, con la mente sconvolta e segnata dal dolore, decide di fare lo stesso con lui.

Le rivela, inoltre, che Fulgencio provava un odio viscerale e molto profondo nei confronti di Francisca, in quanto la donna non aveva mai perso occasione per umiliarlo pubblicamente.

Dopo le confessioni della cugina di Francisca, la Castro si sente più vicina al suo dolore, senza sapere a che cosa stia andando incontro. La droga la sta provando, ma i suoi cari attribuiscono il suo essere assente alla preoccupazione per la situazione di Bernarda.

Dolores invece, che odia profondamente Ramona, si convince che la donna ha una relazione con suo marito Pedro. Ramona nega il tutto eppure Quintina è convinta che la donna le stia nascondendo, comunque, qualcosa.

Alfonso ed Emilia infine sono alle prese con le prime discussioni in merito all’educazione di Matias.

Next Post

Pietro Boselli, dalla cattedra alle sfilate per Armani

Se per la maggior parte degli studenti del mondo la matematica è tra le materie più ostiche, certamente un imput maggiore allo studio era fornito alle studentesse dell’University College di Londra, che al mattino, dietro la cattedra, si trovavano Pietro Boselli, un bellissimo 27 enne la cui vita è stata […]