Steven Tyler festeggia i 68 anni con la fidanzata 28enne

VEB

Spesso tra le coppie ci possono essere anche grossi divari d’età, accade tra la gente comune e soprattutto tra i personaggi dello spettacolo.

Questo è il caso di Steven Tyler, il leader degli Aerosmith, che festeggia i suoi 68 anni con l’attuale compagna, la giovanissima Aimee Ann Preston di soli 28 anni, una differenza d’età sostanziale di ben 40 anni, davvero molto particolare.

Ma a Steven Tyler evidentemente piacciono le donne, come dargli torto, e se possibile anche giovani, d’altronde un divo del rock come lui non poteva non essere accompagnato da una bellissima donna come Aimee Ann Preston.

Come riferisce il magazine RadarOnline, i due vanno d’amore e d’accordo, sono insieme dal 2014 e le cose sembrano proseguire molto bene, in questo periodo si sono goduti una vacanza alle Hawaii e testimoni riferiscono di un rapporto idilliaco.

Per Steven Tyler l’età è solo una questione anagrafica, il cantante in fondo si comporta come un ragazzo anzi quasi come un adolescente.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 marzo

Dopo l’appuntamento straordinario andato in onda nel serale di Canale 5 di ieri, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto. Nella puntata di oggi, lunedì 21 marzo, assisteremo in primis ad un ulteriore avvicinamento tra Bernarda e l’ingenua Aurora. Come abbiamo visto, […]