Il Segreto, anticipazioni lunedì 22 febbraio

VEB

Dopo una domenica in cui abbiamo sentito forte la mancanza di quello che era ormai un appuntamento imperdibile con Il Segreto, oggi, lunedì 22 febbraio, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia degli abitanti di Puente Vejo.

Nell’episodio odierno vedremo Maria decidere di iniziare a lavorare come modella: la giovane poserà per un’importante campagna di un noto stilista, grazie all’aiuto di Nicolas. Tutto ciò turba Gonzalo, che non è molto felice della scelta di sua moglie, soprattutto perché non riesce a capire quali siano i suoi progetti, per questo si sfogherà con la sorella Aurora.

Dopo aver ampiamente discusso con Gregoria che, come al solito, si rivelerà cattiva e spietata, Aurora prenderà la decisione di abbandonare temporaneamente i suoi studi in medicina e tornare a Puente Viejo.

Nel frattempo alla villa la relazione di Ines e Bosco sembra essere in pericolo: Mauricio confessa al ragazzo di sapere della loro tresca amorosa, invece donna Francisca continua a far finta di nulla confidandosi con la cugina Bernarda.

Ma alla villa avviene anche altro: Fè si accorge di un furto alla tenuta e dà l’allarme, mentre Mauricio è sempre più convinto che i responsabili siano i nomadi arrivati da poco in paese.

Next Post

Fiori d'arancio per Antonio Banderas e Nicole Kimpel?

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip spagnolo Hola!, l’attore Antonio Banderas, 55 anni, e la bellissima consulente finanziaria Nicole Kimpel, 35 anni, sarebbero andati a vivere insieme a Londra. Antonio Banderas si è separato dalla moglie Melanie Griffith dopo 18 anni di matrimonio agli inizi di giugno 2014, per […]