Facebook Messenger probabile pubblicità in arrivo

VEB

Potrebbe arrivare sulla app Messenger di Facebook una novità non molto positiva, anche se allo stato attuale si tratta solo di un’indiscrezione.

Voci di corridoio, pubblicate sul famoso portale TechCrunch, informano che la app di Facebook pare stia aprendo le porte alla pubblicità, sembra infatti che Mark Zuckerberg stia stringendo accordi con grandi aziende per il lancio di alcuni spot pubblicitari sulla piattaforma.

Naturalmente è comprensibile che un servizio del genere debba avere un ritorno economico, anche se c’è da dire che le indiscrezioni riportano alcuni particolari interessanti, pare infatti che gli spot pubblicitari, potranno essere inviati solamente agli utenti che hanno già avuto una discussione in chat con lo stesso contatto dell’azienda.

In ogni caso le indiscrezioni non sono state confermate anche se un portavoce di Facebook ha proferito una frase un po’ sibillina: “Il nostro scopo con Messenger è creare un’esperienza coinvolgente di alta qualità per gli 800 milioni di utenti nel mondo, e questo include assicurarsi che le persone non ricevano messaggi indesiderati di alcun tipo”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 22 febbraio

Dopo una domenica in cui abbiamo sentito forte la mancanza di quello che era ormai un appuntamento imperdibile con Il Segreto, oggi, lunedì 22 febbraio, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia degli abitanti di Puente Vejo. Nell’episodio odierno vedremo Maria decidere di iniziare a lavorare come modella: la […]