Facebook Messenger probabile pubblicità in arrivo
Facebook Messenger probabile pubblicita in arrivo

Potrebbe arrivare sulla app Messenger di Facebook una novità non molto positiva, anche se allo stato attuale si tratta solo di un’indiscrezione.

Voci di corridoio, pubblicate sul famoso portale TechCrunch, informano che la app di Facebook pare stia aprendo le porte alla pubblicità, sembra infatti che Mark Zuckerberg stia stringendo accordi con grandi aziende per il lancio di alcuni spot pubblicitari sulla piattaforma.

Naturalmente è comprensibile che un servizio del genere debba avere un ritorno economico, anche se c’è da dire che le indiscrezioni riportano alcuni particolari interessanti, pare infatti che gli spot pubblicitari, potranno essere inviati solamente agli utenti che hanno già avuto una discussione in chat con lo stesso contatto dell’azienda.

In ogni caso le indiscrezioni non sono state confermate anche se un portavoce di Facebook ha proferito una frase un po’ sibillina: “Il nostro scopo con Messenger è creare un’esperienza coinvolgente di alta qualità per gli 800 milioni di utenti nel mondo, e questo include assicurarsi che le persone non ricevano messaggi indesiderati di alcun tipo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alimentazione, cibi avariati addio: arriva l’etichetta smart

Buone notizie sul fronte alimentazione: arriva la smart tag, l’etichetta intelligente che…

HTC One X9 in arrivo anche in Italia

l’HTC One X9 sta arrivando in Italia: ecco qui la probabile data…