Il Segreto, anticipazioni lunedì 29 febbraio

Dopo l’ormai consueta pausa domenicale, in cui la soap opera spagnola più amata dagli italiani non va più in onda in prima serata, siamo pronti ad una nuova settimana in compagnia de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 29 febbraio, vedremo Bosco prendere una importante decisione: il giovane rifiuta l’offerta di Donna Francisca di partire per un viaggio con lei. Non riuscendo ad allontanare il giovane da Ines con la scusa del viaggio, allora la nobildonna si reca dalla cameriera per ricattarla duramente.

Vedremo inoltre che il rapporto paternale che si è venuto lentamente a instaurare tra Alfonso e Matias finirà per coinvolgere anche Emilia, anch’ella interessata alle sorti del giovane. Lei ed Alfonso si prodigheranno in ogni modo per riuscire a fornire al ragazzo alloggio e lavoro, affinché possa provvedere a sé stesso nel rispetto della legge.

Maria, intanto, si reca con il fotografo Rigo in albergo per svolgere un servizio fotografico. Una volta giunti qui, però, l’uomo si rivela per ciò che è. Il terribile uomo prima tenterà con delle avances, e al rifiuto di Maria, tenterà addirittura di violentarla!

Infine Aurora e Conrado fanno scoperta importante: i due trovano una lettera importante. Che si tratti di quella indirizzata a Tristan, quella che Hipolito ha trovato nella posta da recapitare?

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefania Pezzopane e fidanzato protagonisti di un passionale video musicale

Diciamocela tutta: più che per il suo operato politico, che sarà degno…

Adele conferma il matrimonio a sorpresa con Simon Konecki

Fino ad oggi si può dire che era una voce di corridoio,…