Il Segreto, anticipazioni lunedì 4 luglio

VEB

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera, che ha tenuto incollati al televisore ancora una volta milioni di telespettatori, siamo pronti  ad iniziare una nuova settimana in compagnia de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 4 luglio, vedremo ancora una volta Francisca protagonista: la matrona si rende conto che Amalia rappresenta un pericolo per il piccolo Beltran e quindi ordina a Mauricio di rapirla.

Amalia viene così drogata e rinchiusa nelle scuderie, ma appena riprende conoscenza e si accorge del luogo in cui si trova, va nel panico più totale. Fu proprio un incidente con un cavallo che la rese sterile: per fuggire si lancia dalla finestra e resterà ferita, non gravemente.

Nel frattempo Raimundo sceglie, su consiglio di Emilia, di interrompere la sua relazione con la Montenegro. Francisca però non accetta la decisione dell’uomo.

Mariana intanto tornerà dal viaggio che aveva intrapreso con il marito per andare dai suoi familiari, ma sarà sola e confesserà a Rosario che è molto arrabbiata per essere stata trattata come una donna qualunque e non come la moglie di Nicolas.

Manuela che non vuole permettere ad Alicia di riprendersi il figlio David, chiede ad Aurora e a Conrado di testimoniare in suo favore: entrambi accettano senza esitare.

Next Post

Paola Caruso come va con l'ex tronista Lucas Peracchi

Sull’Isola dei Famosi si è fatta notare per essere certamente logorroica e poco accomodante, ma allo stesso tempo è riuscita ad arrivare in finale, battendo personaggi più “forti”, mostrandosi sempre vera, tirando furi una tenerezza e una bontà che come Bonas non era mai emersa. Oggi Paola Caruso attende la […]