Tina Cipollari in Messico mentre il marito l’aspetta a casa?

Se i fans sono stati a dir poco entusiasti nell’apprendere che avrebbero visto la loro beniamina non solo sulla sua storica poltrona di opinionista di Uomini e Donne, ma anche in giro per il mondo a Pechino Express, la reazione del marito è stata differente e non certamente perché non apprezza la nuova opportunità offerta alla moglie.

Mentre Tina Cipollari è già partita alla volta del Messico per girare Pechino Express, in Italia è rimasto il marito, Kiko Nalli, che però non sembra così entusiasta della partecipazione della diva di Uomini e Donne a un programma come quello di Raidue.

I primi tre-quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza. Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli. Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. È davvero duro questo momento: finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili“ ha dichiarato Chicco Nalli al settimanale Visto.

Per fortuna a casa nostra si è trasferita la nipote di Tina con il suo fidanzato e mi sta dando una grande mano dal punto di vista pratico. Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 13, 9 e 8 anni, la sera prima della partenza di Tina non hanno dormito per stare con lei il più possibile”, ha spiegato ancora l’hair stylist.

E alla fine non manca neppure la personale dichiarazione d’amore:” Prima di incontrarla la mia vita era stata quella di un trentenne che ne ha fatte di tutti i colori. Ma Tina poteva darmi qualcosa di diverso, la stabilità che cercavo. Conoscendola, ho pensato che volevo fosse lei la madre dei miei figli. E il destino mi ha dato ragione”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 4 luglio

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera, che ha tenuto incollati al televisore ancora una volta milioni di telespettatori, siamo pronti  ad iniziare una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Nella puntata di oggi, lunedì 4 luglio, vedremo ancora una volta Francisca protagonista: la matrona si rende conto che […]