Paola Caruso come va con l’ex tronista Lucas Peracchi

VEB

Sull’Isola dei Famosi si è fatta notare per essere certamente logorroica e poco accomodante, ma allo stesso tempo è riuscita ad arrivare in finale, battendo personaggi più “forti”, mostrandosi sempre vera, tirando furi una tenerezza e una bontà che come Bonas non era mai emersa.

Oggi Paola Caruso attende la sua occasione in televisione, per sganciarsi magari dal personaggio di semplice valletta dalle forme prorompenti, ma nel frattempo si gode un nuovo amore.

Se i una recente intervista aveva confessato un flirt con il figlio di Paolo Bonolis, presto finito per la distanza, oggi la Caruso è felice al fianco dell’ex tronista Lucas Peracchi.

Dopo qualche rumors piuttosto insistente, l’ex tronista e la “vincitrice morale” dell’Isola dei Famosi 11 sono usciti allo scoperto: “ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras. E’ un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine”, ha confermato a Novella 2000.

“Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. E’ perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”, ha continuato.

Lo stesso Lucas ha condiviso una foto che lo ritrae in un momento di tenerezza con Paola, in barba alle malelingue che vorrebbero la loro storia montata ad arte, visto che lui si era detto, solo pochi giorni fa, disposto a risalire sul trono a settembre, se Maria de Filippi lo avesse permesso.

Next Post

Nudo integrale per Rocco Siffredi su Le Monde

Nudo integrale per Rocco Siffredi su Le monde. Il numero di Le Monde del 18 giugno era dedicato all’argomento sesso, e per l’occasione il giornale ha deciso di fare un servizio di oltre sette pagine dedicato a Rocco Sifferdi in costume adamitico, con tanto di didascalia: Rocco Siffredi, una storia […]
Nudo integrale per Rocco Siffredi su Le Monde