Il Segreto anticipazioni: Maria, Esperanza e Gonzalo verso una nuova vita?

VEB

infatti le trame ci dicono che Maria, Esperanza e Martin moriranno ma sarà così? Ovviamente sarà una trovata perché i tre possano vivere la loro vita lontano dalla perfida Donna Francisca ritrovando così la felicità.

Infatti le trame ci dicono che Esperanza verrà nuovamente rapita da un altro cattivo della soap, Leonardo un nuovo alleato di Francisca che verrà ucciso poco dopo proprio da quest’ultima. Prima di morire Leonardo dirà a Maria di aver ucciso Gonzalo: a quel punto Maria impugna la pistola e sparerà alla sua ex madrina.

A questo punto Francisca dirà a Maria che non la denuncerà solo in cambio di Esperanza: a quel punto Maria deciderà di gettarsi al fiume con la piccola e tutti le crederanno morte. In realtà Gonzalo, Maria ed Esperanza si sono trasferiti a Cuba per poter vivere finalmente la loro vita in pace.

 

Next Post

Calzedonia lavoro per nuovi assistenti alle vendite

Calzedonia, marchio conosciuto in tutto il mondo, mette a disposizione posti per assistenti alla vendita. I posti disponibili sono presso diversi punti in tutt’Italia, le caratteristiche principali come sales assistant sono legate a determinati requisiti: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente riassortimento e […]
Calzedonia lavoro assistenti alle vendite