Il Segreto, anticipazioni martedì 1 marzo

Anche oggi, martedì 1 marzo, Il Segreto e i suoi protagonisti ci terranno compagnia come di consueto nel primo pomeriggio di Canale 5, riservandoci ancora una volta non poche sorprese.

Nella puntata odierna vedremo Aurora e Gonzalo venire al corrente del contenuto della lettera indirizzata al padre: è stata scritta da Pilar, una donna che, come si evince dalle parole della lettera, ebbe una relazione con lo stesso Tristan anni addietro, relazione che non è stata senza conseguenze.

Nello specifico poi, Pilar, ormai in punto di morte, vorrebbe fare a Tristan una grossissima rivelazione.

Maria e Gonzalo decidono  di recarsi alla Villa per chiedere spiegazioni alla Montenegro, sperando di avere qualche notizia in più in merito a questa situazione di cui nessuno conosceva nulla. La nobildonna, però, mente alle loro domande, dicendo alla sua figlioccia Maria di non sapere nulla di questa misteriosa Pilar.

Ines e Bosco sono ancora due innamorati determinati a portare avanti il loro rapporto, però Bernarda rivela a Francisca che il ricatto non ha funzionato, e che i due giovani continuano ad incontrarsi clandestinamente.

Don Anselmo invece rivela ad Emilia di non avere buone notizie riguardo a Raimundo.

Matias infine accetterà di vivere con Emilia e Alfonso, ponendo però loro delle condizioni ben precise; i due chiederanno a Pedro di formalizzare la cosa e di rendere il ragazzo un membro effettivo della loro famiglia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sandra Bullock progetta un matrimonio veloce con Bryan Randall

Sembra aver preso la sua decisione e ha anche voglia di correre…

Arianny Celeste, super sensuale per San Valentino

Lei è una stupenda modella statunitense e Girl dell’Octagon della UFC, ovvero…