Il Segreto, anticipazioni martedì 1 marzo

VEB

Anche oggi, martedì 1 marzo, Il Segreto e i suoi protagonisti ci terranno compagnia come di consueto nel primo pomeriggio di Canale 5, riservandoci ancora una volta non poche sorprese.

Nella puntata odierna vedremo Aurora e Gonzalo venire al corrente del contenuto della lettera indirizzata al padre: è stata scritta da Pilar, una donna che, come si evince dalle parole della lettera, ebbe una relazione con lo stesso Tristan anni addietro, relazione che non è stata senza conseguenze.

Nello specifico poi, Pilar, ormai in punto di morte, vorrebbe fare a Tristan una grossissima rivelazione.

Maria e Gonzalo decidono  di recarsi alla Villa per chiedere spiegazioni alla Montenegro, sperando di avere qualche notizia in più in merito a questa situazione di cui nessuno conosceva nulla. La nobildonna, però, mente alle loro domande, dicendo alla sua figlioccia Maria di non sapere nulla di questa misteriosa Pilar.

Ines e Bosco sono ancora due innamorati determinati a portare avanti il loro rapporto, però Bernarda rivela a Francisca che il ricatto non ha funzionato, e che i due giovani continuano ad incontrarsi clandestinamente.

Don Anselmo invece rivela ad Emilia di non avere buone notizie riguardo a Raimundo.

Matias infine accetterà di vivere con Emilia e Alfonso, ponendo però loro delle condizioni ben precise; i due chiederanno a Pedro di formalizzare la cosa e di rendere il ragazzo un membro effettivo della loro famiglia.

Next Post

L'Oscar a Spotlight, un inno alla libertà di stampa

L’Oscar a “Il caso Spotlight” per Miglior film è un inno alla libertà di stampa. Nel solco della migliore tradizione cinematografica americana, si situano tutti quei film che coniugano il sano giornalismo all’impegno civile. In questo senso, Il caso Spotlight non è da meno. Si tratta di una storia vera, che […]
L'Oscar a Spotlight, un inno alla libertà di stampa